Naturale, nordico e caldo. Questa in sintesi la selezione del Natale da Zara Home, che prende ispirazione dai paesi del Nord Europa, dove le vibes del Natale sono davvero a casa propria. Ci piace sempre fare un giro per la collezione natalizia perché le idee sono davvero raffinate e interessanti.
Da notare la palette, calda, e nelle sfumature del beige, rosso e verde: pochi colori e ben armonizzati. Lo styling è sempre senza tempo, lo vediamo dalle foto dei prodotti, dove una tavolata ricca di piatti candele e frutta ci richiama alle imminenti cene familiari. Il Natale da Zara Home è poi molto essenziale e dai tocchi vintage, con un albero che sembra molto reale per i suoi disequilibri super luminoso e ricco di pacchi in toni caldi.
La natura è molto presente, con diverse ghirlande che ammiccano al fai da te (quanti di voi prepareranno da soli la propria ghirlanda?), dove non mancano bacche pigne foglie e nastri. Decorazioni per l’albero in stile nordico, materiali come feltro, carta, vetro, stoffa grezza e perfino carta intestata natalizia per le letterine tradizionali o gli auguri. Tanta celebrazione per la casa, per la tradizione e per la natura – sono tutti trend del momento che ci spingono a dare spazio anche alla creatività personale e al riuso dei materiali genuini e naturali.
Source: Zarahome.com