Cosa c’è di piu romantico di un dolce sottotetto in toni neutri e sfumature nordiche? Oggi vi proponiamo un piccolo bilocale con cucina, che ci piace molto, per la nostra rubrica di Monolocali &Co. Oramai sempre di più, le esigenze di urbanizzazione ed economiche spingono molte persone ad optare per piccoli spazi. E per fortuna ci sono tanti lati positivi!
Seppure non avrete tanta metratura a disposizione, come in questo bilocale con cucina, potete rendere la vostra casa un bellissimo nido di design e comfort.
Innanzitutto per quanto possibile scegliete un appartamento che abbia delle caratteristiche speciali, che possano un po’ sopperire ai pochi metri quadrati. E così diventerà particolare e unico.
In questo caso abbiamo una vista da sogno perché siamo in un sottotetto, dove le travi a vista e la generosa altezza spiovente del soffitto fanno già metà dell’atmosfera.
La cucina a vista è grigia con dettagli metallizzati e occupa uno spazio angolare del nostro sottotetto. Un tavolo e sedie in legno vintage regalano un mix di stili notevole.
E perché non approfittare di questo soffitto particolare per appendere delle lampade a sospensione di design? un angolo studio, un bel divano a due posti ed è fatta, il vostro bilocale è super accogliente.
E ricordiamoci che in una casa piccola è sempre più facile preoccuparsi nel dettaglio di ogni singolo angolino!
Source: entrancemakleri.se