Per chi ama il Portogallo, vi consigliamo una casa perfetta per le vacanze estive. Una villa dal fascino minimalista sorge indipendente immersa nella campagna portoghese.
Ettari di terreno, con la tipica vegetazione, fanno da sfondo a questo paradiso. E la casa sicuramente ne è immersa e vuole partecipare, dato che le sue finestre affacciano sul verde e diventano come quadri. Non possono mancare una piscina grande e fresca e un bel patio dove trascorrere le serate in compagnia.
Se subite il fascino minimalista, bianco ed essenzialità sono le parole d’ordine. Infatti qui troviamo bianco, legno e materiali naturali che dominano la scena. Il pavimento in cotto originale percorre tutta la villa donando un senso di penombra e freschezza. Le pareti bianche e tendenzialmente spoglie fanno risaltare gli arredi, semplici e di gusto rustico.
In centro alla cucina campeggia un tavolo antico, che si abbina alla cucina in marmo bianco ricca di oggetti e contenitori originali.
Le camere da letto sono semplici ed essenziali, con lenzuola bianche, sedie impagliate come comodini e lampade a sospensione. Qualche volta una scrivania viene aggiunta agli ambienti.
In questo caso, la villa già grande di per sé acquista ancora maggiori metri quadrati, e dà una sensazione di fresco nella calura portoghese grazie agli ambienti spaziosi.
Source: nice2stay.com