Voliamo a Barcellona, la città del colore e naturalmente non possiamo essere da meno. Vi mostriamo un ricercato appartamento modernista, dove stile e colori si armonizzano alla perfezione. Un trionfo di forme, colori, dettagli, particolari che si fanno subito notare non appena varcata la soglia. Il più bel dettaglio di questo appartamento modernista è la finestra a bovindo sormontata da una vetrata colorata che fa rimbalzare la luce in tutto il salotto. Anche le marmette, piccole e geometriche diverse in tutte le stanze colorano il pavimento con vivacità e creatività.
Il divano in bouclè bianco smorza l’esplosione, ma comunque ha una forma particolare che si adatta all’ambiente. Troviamo che questa alternanza e variazione di fantasia armonizzi alla perfezione un ambiente di interni. Il tavolo rotondo è in marmo con sedie dai dettagli cromati.
Le lampade sono un vero pezzo forte e si sbizzarriscono in forme e grandezze per tutta la casa. Due arcate fregiate in oro opaco rivelano due spazi, che sono la cucina e un tavolo con sgabelli alti per i pasti. Un modo molto creativo di collegare gli spazi.
Non manca un piccolo balconcino con tavolino e sgabelli alti, dai colori caldi e dettagli cromati circondati da fiori e piante.
Source: fantasticfrank.com