Oggi parliamo di un elemento fondamentale che tutti amiamo nelle nostre case. Piante e fiori!
La selezione di fiori H&M Home è infatti molto interessante perché come sempre aiuta tutti, dai più esperti ai meno capaci. Il tocco di verde piace sempre e lo sappiamo, ma perché? Anche senza pollice verde, ci circondiamo dei nostri amici green e dedichiamo attenzioni e cure. Le piante in casa hanno infatti un effetto benefico e rilassante, e ci piacciono anche perché cambiano forma e dimensioni nel corso della loro crescita e delle stagioni. Inoltre sono perfette in qualsiasi tipo di arredo e catalizzano gli sguardi.
In questa stagione è interessante la selezione di fiori H&M Home perché si appoggia a “Plant in a Box”, fornitore di piante di alta qualità e provenienti da fonti sostenibili, a cui si affidano i principali marketplace come Amazon, bol.com e H&M Home.
Oggi vediamo le loro proposte, che spaziano dal mazzo di fiori freschi, ai secchi, alle piante in vaso. Un’alternativa che amiamo tantissimo sono infatti i fiori secchi, vastissimi per varietà colori e forme e perfetti anche per i meno esperti, o chi è spesso via di casa. Si adattano bene a chi ha interni dai toni vintage o retrò, ma anche minimal contemporanei.
Un altro stile molto ricercato sono le piante etniche o particolari che crescono in luoghi esotici e perfette per gli interni in quanto cercano ambienti caldi.
E tu hai il pollice verde?
Spring Blossom Bouquet
Vintage Spirit Bouquet
Delicate dream Bouquet
Protea Compacta
Lagurus bunny ears
Colourful blush bouquet
Source: H&M home