Chi di voi non sta già sognando l’estate e le agognate vacanze? Oggi vi proponiamo una bellissima meta e una casa di campagna che non chiude l’occhio davanti al bisogno di un design curato. Siamo a Mallorca, nella splendida cornice naturale del territorio, dove il mood rilassato degli interni colpisce per la sua bellezza.
La parola d’ordine è natura e materiali naturali per questa casa completamente rinnovata.
Ci accoglie un dehor dal mood rilassato anch’esso, con tetto in paglia e divanetti e tavolini in legno e paglia.
Il giardino è in pieno stile del posto ed è arredato con pezzi semplici ma d’effetto. La piscina è circondata da sedie a sdraio bianche e pietra locale.
Passiamo agli interni, dove siamo colpiti dalla palette come prima cosa: colori della terra, beige, marroni, grigi caldi, e sprazzi di verdone salvia o terracotta. Inutile dire che è una scelta azzeccatissima per una casa vacanze che punta al rustico chic.
I materiali sono legno, ceramica, rattan, pietra e vimini intrecciato. Le lampade sono sobrie, sempre bianche nere o beige. Da notare il grande lampadario a sospensione che cade sul tavolo in marmo venato nero in soggiorno. Travi a vista percorrono tutto il soffitto e rendono unici gli ambienti e le gigantesche finestre che si affacciano sulla bellezza incontamintata del paesaggio circostante.
Source: jjmedia.com