Quando l’essenza del mare riesce a penetrare nelle pareti di casa, ecco il risultato! Con affaccio sul mare del Nord, scopriamo una villa romantica e davvero unica. Si tratta di una tipica costruzione con listelli di legno bianco che ricoprono la facciata e un pezzo di verde che la circonda. Il mare si vede e con le sue suggestioni riesce ad influenzare gli arredi di questa casa meravigliosa. Innanzitutto abbiamo una scelta di palette e materiali del tutto naturali. Si passa dalle sfumature della sabbia, del tortora, della paglia legno e corda, che rendono questo rifugio una villa romantica.
In salotto, tutto è improntato all’accoglienza e all’intimità. Un angolo divani, con mix tra pelle e stoffa ricava una zona relax deliziosa. Alle pareti e sugli appoggi, troviamo molti oggetti di fibra naturale, corda, stoffa e legno. Strumenti musicali e libri fanno indovinare le passioni degli abitanti di questa villa.
La cucina è in stile rustico campagnolo nei toni del bianco e del grigio. Pomelli dorati e stoviglie in ceramica e legno costellano tutte le pareti. Un tavolo in legno rustico e sedie impagliate campeggiano nel centro della stanza. In generale l’eccesso di decorazioni, oggetti e soprammobili, sia utili che di bellezza, rendono gli ambienti più romantici ed accoglienti.
source: alexanderwhite.se