Oggi vi mostriamo un vero gioiello dal mood minimalista, un rifugio di classe assolutamente speciale sulla costa della Zelanda settentrionale.
La storia è molto speciale, infatti lo studio di design di Henning Larsen che ha curato la progettazione si è ispirato all’ambiente originale dell’edificio. Sorgeva infatti un capanno da pesca, di cui rimangono le suggestioni in legno e soprattutto la facciata in vetro dal pavimento al soffitto che permette di vedere sempre il mare. Da qui si può godere dell’alba e del tramonto sul mare.
La casa è circondata dal giardino, con un patio e la zona piscina e la spa. Lo styling degli interni è costruito secondo un mood minimalista, con pochi arredi essenziali e i pavimenti e le pareti tutte in bianco. Il parquet è in stile assolutamente nordico con listoni verniciati di bianco Dinesen larghi 30 cm. Pochi mobili e in legno chiaro con tanti dettagli di design e lusso, come le maniglie delle porte della casa Arne Jacobsen, la doccia esterna Boffi, e le lampade in rame di PH5. Oltre al legno, un altro materiale molto presente è la pelle, nei colori del nero a varie sfumature di marrone.
All’esterno, la bellissima piscina a sfioro con vista mare crea un angolo di lusso notevole.
Source: fantasticfrank.dk