Voglia di vacanze invernali? Chi non ce l’ha! Nella nostra rubrica di Hotel selection, oggi vi presentiamo il Seebichel Hotel. È un albergo che si perde nelle Alpi austriache e potete immaginarne la bellezza.
La struttura è una casa nera come il carbone, situata in una nicchia panoramica. L’atmosfera è sognante ed evoca ricordi di casa di montagna, ma il comfort è eccezionale. Il vero vivere alpino, nel concetto di un lusso rilassato e design stimolante. Seebichel Hotel ha preso vita grazie al progetto di due fratelli che avevano il desiderio di creare qualcosa di diverso. I fratelli Witzmann hanno reinterpretato in chiave creativa il classico “Alpenhotel”.
Il Seebichel Hotel è pensato per gli amanti di tutto ciò che è alpino. Sono solamente 26 camere, progettate appositamente pensando alla cornice in cui siamo immersi. L’arredamento è unico, perché fatto di mobili di design costruiti a mano, aria fresca di montagna e un balcone in legno con una vista epica.
Colori caldi, legno ovunque, tappeti, sedie di diverse fatture, camini e angoli relax sparsi con cuscini e pouf colorati. Le camere sono molto creative e uniscono il design tradizionale montano con elementi moderni e lussuosi. Quadri moderni, dettagli accoglienti completano l’atmosfera.
Source: hotel-seebichl.at