Per gli amanti del vintage e delle tradizioni, ecco una vera chicca. Nel cuore della natura svedese sorge una casa di campagna retrò che andiamo subito ad esplorare. Si tratta di una villa molto affascinante che ha origini negli anni Venti, immersa nella natura e con una vista da sogno sulle campagne e sul lago. Partendo dagli esterni, troviamo un ampio giardino ricco di fiori, piante, bulbi e soprattutto angoli molto romantici. In una casa di campagna retrò non può mancare il pergolato in ferro battuto bianco, con sedie abbinate. Lo stile del giardino si sposa perfettamente con quello vintage della casa.
La villa si sviluppa su due piani, con zona giorno e cucina al piano terra e a salire camere e servizi. Gli interni sono affascinanti e romantici, con una patina di antico che rende gli spazi unici. Innanzitutto da notare la carta parati color carta da zucchero e verde salvia con trama a fiorellini che ricopre le pareti delle stanze da letto. A completare il quadro, panchette, sgabelli, bauli e attaccapanni in legno color noce e soffici tende.
Il soggiorno è molto spazioso e luminoso, dove troviamo tavoli in legno, divani, lampade in materiali cromati e soprattutto una bellissima cassettiera alta in legno scuro, con piccoli cassetti con maniglie in ferro battuto.
Source: fantasticfrank.se