Casa della Capra è una location sul lago per un soggiorno esclusivo ed unico all’insegna del relax. Si tratta di un piccolo hotel gestito da una famiglia italo brasiliana che ha deciso di vivere con vista sulla bellezza del lago.
Casa della Capra è arredata con modernità e semplicità, con un gusto raffinato e rustico chic.
All’esterno, un bel giardino con vista sul lago e tavolini per i pranzi e le cene, ma anche sedie a sdraio dal design moderno per godersi il sole. Come sedie, i proprietari hanno scelto di alternare le classiche chiavarine di legno ad alcune sedie in metallo stile industriale.
Gli interni sono estremamente luminosi con grandi finestre che rendono l’ambiente ancora più spazioso. I pavimenti sono in legno chiaro ad assi lunghe, e soffitto con travi a vista dipinte in bianco. I colori sono tenui, sul bianco, grigio, legno, e sembrano quasi pensati per non attirare troppo l’attenzione che si sposta così sul paesaggio del lago.
Anche le camere sono moderne, semplici, arredate con gusto. Sono poche per rendere il soggiorno esclusivo. Piccole abat jour appese ai lati dei letti creano un’atmosfera soffusa, e vasi di fiori freschi portano un po’ di natura all’interno della casa.
Source: casadellacapra.com