Vista mare e terrazza mozzafiato? Oggi scopriamo un lussuoso appartamento a Palma, che propone un mix di design contemporaneo e fascino del paesaggio mediterraneo.
Il palazzo guarda il mare e propone muri intonacati bianchi, infissi e porte in legno sfumatura calda e persiane azzurro carta da zucchero. Piante grasse ornamentali arricchiscono l’ingresso e la meravigliosa terrazza all’ultimo piano dell’edificio.
Costruita nel 2019, la struttura della proprietà è organizzata così: un piano terra con cucina a pianta aperta e terrazza esterna arredata con gusto, un primo piano con due camere da letto con bagno privato. Una camera è fronte mare, l’altra ha l’accesso diretto ad una terrazza privata.
La zona giorno di questo lussuoso appartamento a Palma è arredata in stile contemporaneo con cucina bianca, tavolo rotondo e sedie in velluto grigio e lampade da soffitto Apollo in metallo cromato. Il salottino è composto di divano a tre posti e poltroncine bianche con tavolini bassi. Prevalgono colori tenui nelle sfumature dell’azzurro e del bianco, per un effetto riposante e classico.
Da notare una scelta che dona carattere alla stanza: le travi a vista del soffitto che si inseriscono perfettamente nel soggiorno elegante con un delicato contrasto rustico. Sono di vecchio legno importato dagli Stati Uniti; spesso tale scelta aiuta a dare un tocco di elemento naturale e viene utilizzata solitamente in contesti di recente ristrutturazione o negli stili country. In questo contesto tuttavia si armonizza con discrezione.
Source: fantasticfrank.com