Una villa danese dallo stile deliziosamente classico è la nostra ispirazione di oggi. Gli elementi originali sono perfettamente mantenuti e valorizzano gli interni: le modanature al soffitto, il caminetto in marmo, la sinuosa scala e una finestra di vetri colorati.
Gli ambienti sono ampi e ben illuminati grazie alle grande finestre. Lo stile degli interni è classico e raffinato: il soggiorno è un tripudio di bianco e dettagli perfetti. Il caminetto in marmo è il protagonista e attorno a lui si sviluppano un ampio divano bianco sporco e una coffee table molto interessante. Alle pareti foto e applique vintage. Una porta grigia a battenti si apre su sala da pranzo e cucina: il lungo tavolo in legno è colorato da comode sedie in pelle rossa e da lampadari vintage in acciaio. La piccola cucina bianca si veste di un piano di appoggio in marmo bianco e una mini isola che gioca con il legno; i dettagli passano dal rame al nero al terracotta. La sensazione è di trovarsi proprio nella cucina di casa dove preparare prelibatezze per la propria famiglia.
Una menzione speciale va fatta alla porta di ingresso rossa di questa villa danese, un vero tocco di classe! Così come alla scala sinuosa in legno che porta alla zona notte: in pieno stile classico. La camera da letto padronale è semplice ed elegante, gioca su tonalità neutre di grigio e bianco e sul calore dei dettagli in legno. Nello spazio esterno troviamo un delizioso giardino, in mezzo al quale una piccola serra adibita a veranda è il luogo ideale per pranzi e cene all’aperto.
Source: bjornbysvok.dk