Il Natale di Zara Home, quest’anno, sarà un periodo natalizio elegante con un pizzico di tradizione. A Sense of Holidays, questo il nome della collezione, ci permetterà di creare nelle nostre case uno spazio sofisticato con un tocco accogliente e rilassante.
L’ambientazione per le immagini della Zara Home Christmas Collection è una meraviglioso maniero georgiano, Benham Park, recentemente ristrutturato e trasformato in un’elegante casa di famiglia. Ci sembra l’ambiente perfetto per mostrare l’elegante collezione di Natale di Zara Home. Note di colori caldi ed elementi naturali sono le due chiavi di lettura di “A Sense of Holidays”; palline e nastri rossi, avvolgenti tovaglie verdi, voluttuose carte regalo fanno da contraltare ad un largo uso di fiori, rami, piume e foglie. La ghirlanda festiva è LA decorazione natalizia da esterno must have, e Zara Home ce lo fa capire. Quest’anno sostituiremo la ghirlanda natalizia fai-da-te con una decorazione raffinata, creata con fiori secchi, inserti dorati, foglie naturali, rami con bacche, soffici piume bianche o foglie di ulivo. Il décor naturale torna anche come centro tavola, appeso al soffitto oppure sul caminetto acceso.
Le decorazioni di Natale di Zara Home sono un po’ nostalgiche, retrò e scintillanti grazie agli addobbi per l’albero, che portano un tocco di passato in casa. Questi piccoli oggetti decorativi sono disponibili in un’ampia gamma di colori, forme e dimensioni per completare ogni albero di Natale, piccolo o grande che sia. Anche i tessuti per le feste offrono una vasta gamma di articoli, dal classico bianco al più intenso verde pino. Così come bicchieri e stoviglie, dallo stile classico e intramontabile, un vero must have per feste all’insegna dell’eleganza.
Source: zarahome.com