Se siete alla ricerca di una fonte di ispirazione e vivete in un piccolo monolocale, questo è il suggerimento che fa per voi. Una casetta a cui non manca nulla ed è piena di stile. D’ispirazione nordica, l’appartamento si concentra in due ambienti, separati da un disimpegno che introduce anche al bagno.
In soggiorno, un ampio spazio è dedicato alla zona relax, con un divano e due poltrone, e il restante angolo è occupato dal letto. Le pareti sono grigie e gli arredi sono in una palette di colori tenui. I tessili sono numerosi come sempre nelle case nordiche, con fantasie uniformi e stilizzate, (bello il tappeto bianco con un motivo a rilievo) e le piante da appartamento danno un tocco green alla stanza. Le lampade sono ricercate: una pendente in carta da soffitto e una abat-jour in bronzo, che spicca subito nell’armonia di colori beige e grigi. Sono ricavati anche gli spazi per specchio, appendiabiti e armadio, tutti in legno chiaro.
Uno sguardo alla cucina, piastrellata bianca e con parquet in legno scuro, anch’essa armoniosa e tinta unita, ricca di dettagli decor come oggetti in legno e vasi in ceramica. Un tavolo da quattro posti circondato da sedie in legno colorato pastello giallo e azzurro completa il tutto.
Source: stadshem.se