A sud di Londra, una casa georgiana incontra i colori e il mix di stili. Si tratta di una costruzione che dello stile georgiano mantiene la struttura simmetrica e pulita, le forme lineari ma accoglienti e alcuni elementi che ritroviamo all’interno come i caminetti e gli spazi regolari.
Con un accostamento che sorprende, gli interni sono arredati in stile eclettico, con un mix di colori e stili e caratteristiche moderne e retrò. La cucina è un ambiente spazioso ricco di dettagli e accostamenti ricercati, su una base di mobili color blu e accessori dorati. Due armadi color magenta e uno di legno chiaro occupano il restante spazio, in un mix di fiori, lampade ottone e oggettistica. Anche il salotto è molto colorato nelle sfumature del blu, azzurrino e rosso per i divani e il tappeto. Alle pareti, quadri di diverso stile e uno specchio rotondo minimalista. Attorno al tavolo in legno, troviamo sedie tutte diverse l’una dall’altra e una panca imbottita dello stesso color magenta delle mensole al muro. Tre lampade in stili e forme differenti sono sospese dal soffitto e completano l’angolo. La stanza da letto invece è color petrolio e domina il velluto, a tinta unita per la sedia e il sofa, colorato per la testiera del letto matrimoniale.
Un’occhiata ai bagni merita sicuramente, spaziosi e ricchi di particolari unici. Anche qui dominano i colori accesi e dettagli in legno, con un’alternanza di forme curve e squadrate.
Source: jjmedia.com