Rinnovato tra il 2019 e il 2021, questo magnifico sottotetto si pregia di affascinanti dettagli originali accuratamente conservati e di una impressionante quantità di luce naturale: degni di nota il balcone alla francese e inedite possibilità di riordinare gli oggetti. Siete curiosi di scoprire di più?
Iniziamo dalla cucina, molto sociale perché si apre direttamente sulla sala da pranzo creando uno spazio molto conviviale; bella la punta di blu accentuata anche dalla luce che filtra dalle grandi finestre. Il parquet perfettamente mantenuto si insegue in tutto l’appartamento. Per il soggiorno dobbiamo spostarci al secondo piano soppalcato, che sfrutta ancora di più la luce naturale grazie ad una parete in vetro: in questo modo il piccolo studio ha la privacy garantita ma senza rinunciare ad una buona luminosità. Ci piace l’angolo del musicista con qualche strumento e due comode poltrone posizionate proprio sotto il lucernaio; giusto anche il tappeto che ne delimita lo spazio e separa questa parte dal resto del soggiorno.
Le camere da letto di questo magnifico sottotetto sono al piano terra e le vogliamo definire romantiche: belle le pareti colorate, blu intenso per la matrimoniale e candido rosa per quella singola. L’arredamento coadiuva la scelta di questi bei colori, con mobili della stessa tinta o in palette, in un abbinamento sempre sobrio e ben riuscito.
Source: entrancemakleri.se