Se l’essenza della donna potesse essere trasformata in una abitazione, la staremmo guardando in questo momento. In un edificio non troppo antico, ma comunque con i soffitti ancora modanati, si trova una abitazione cosi raffinata e piena di personalità da essere letta quasi come la storia di chi la abita.
Una palette di colori scuri e freddi, intervallati da una nuance di colore caldo per equilibrare. Una grande quantità di design, un occhio per le composizioni, e un tocco di bizzarro. Bizzarro inteso come particolare, che un po’ stacca, come lo potrebbe essere il tavolo in un pezzo unico di cemento che troviamo in cucina, o la lampada a sospensione fatta di tubi con doppie lampadine che possiamo inclinare di qua o di là, o ancora la lampada da terra in salotto, una sottile linea nera che si disegna sullo sfondo grigio delle pareti. Piccoli, o grossi, dettagli da cui iniziare ad apprezzare questa casa.
Questa casa, il cui salotto sembra in sé ricordare una nottata arrotolati tra le coperte. La parete grigia, quasi annullata, che sorregge una serie di quadri di dimensioni, forme e posizioni diverse, tutte in bianco e nero, ma principalmente nero, e anche uno specchio, dal vetro scuro. Il tappeto peloso, e chiaramente morbido, che a seconda di come la luce lo tocca, può avere sfumature differenti quasi come un mare mosso. Una lampada Twice di House Doctor ci aiuta con la sua forma quasi come la luna, o due lune! Un tavolo nero, delle poltrone scure e un forziere, una storia completa. Un tocco di bianco alleggerisce, e qualche nota di color cipria, rosso e verde aiutano a movimentare i colori. Un balcone dedicato alla natura, una cucina luminosa, e una stanza che si comporta come il soggiorno, con il suo letto infinito, le pareti scure, il lino blu notte, un paio di piume bianche vegetali e il gioco è fatto, questa volta al colore ci pensa un bellissimo paio di Louboutin! Quasi come una ciliegina su una torta.
Source: entrancemakleri.se