È davvero un posto speciale e una fucina di idee questo splendido spazio in zona Tortona, dove trova sfogo tutta la creatività di Antonio Marras. Non solo sono presenti tutti gli ultimi capi delle collezioni dello stilista, ma anche pezzi di design e mostre d’arte, il tutto in un’atmosfera un po’ bohémien nella quale ci si immerge suonando il campanello del cortile interno di un anonimo palazzo milanese.
Bellissima la libreria rotonda al centro, che insieme alle poltrone di velluto e alle travi in legno del soffitto danno un tocco vintage a quella che probabilmente era un’ex officina. Da non perdere quando si ha voglia di evadere in un mondo eclettico dal sapore un po’ antico.
This splendid space is truly a special location and a hotbed of ideas in Zona Tortona, where Antonio Marras’ creativity flows freely. Not only are all of the stylist’s most recent clothing items there but also design pieces and art exhibitions, all in a slightly bohemian atmosphere in which you immerge ringing the doorbell of the internal courtyard of an anonymous Milanese building.
The round bookcase in the center is absolutely beautiful, and when combined with the velvet armchair nd wooden ceiling beams, it gives a vintage touch to what was probably once an office. You don’t want to miss this if you want to escape into an eclectic world with a slightly antique taste.
Nonostante Marras
Via Cola di Rienzo, 8, 20144 Milano
Telefono: 02 8907 5002