Nel cuore di Lisbona, un grande appartamento d’epoca di fa sognare con la sua struttura e gli arredi. Soffitti alti e grandi finestre con vista sulla città portoghese con stucchi, nicchie e dettagli classici. Lo styling è contemporaneo ed elegante, con un design sofisticato e particolari assolutamente ricercati.
I materiali sono di gran pregio, legno di alta qualità, marmo nero e marmo bianco e mobili tutti su misura e pensati appositamente per gli spazi dell’appartamento. La palette si compone di toni chiari e caldi in contrasto con particolari colorati o scuri, come il legno scuro o le poltroncine in velluto rosso nella zona giorno. Pochi elementi ma ben curati e di alto livello si susseguono nelle stanze. Notevoli le aperture rotonde che potano luce al corridoio e il grande mobile bar retroilluminato. Da notare la sala da pranzo con una libreria vintage a soffitto piena di volumi e un tavolo ovale in legno che si allunga verso una portafinestra che affaccia sulla città. La cucina è molto grande e rispetto al resto della casa rimane sui toni scuri in contrasto con il legno biondo e la luce della bellissima parete a vetro liberty. Anche i bagni rimangono sofisticati con marmo nero e particolari ricercati.
Sicuramente quello che unisce tutto l’appartamento d’epoca, di oltre 200 metri quadrati, è lo stile elegante caldo e ricercato.
Source: fantasticfrank.com