Panico da ultimi acquisti natalizi? Non temete, vi guidiamo noi. Gli ultimi giorni che precedono il Natale, con la chiusura dell’anno, spesso ci fanno fare acquisti poco ragionati. Noi abbiamo sempre un occhio per il design, la bellezza estetica e la voglia di mantenere uno stile ricercato.
Oggi vi parliamo della selezione di Natale di Coin, dove potete recarvi per gli ultimi acquisti natalizi. Sia per i regali, ma noi ci vogliamo concentrare sulle loro scelte per le decorazioni di casa. Tra albero, oggetti e tavolate c’è da sbizzarrirsi! La cosa che amiamo di Coin è senza dubbio l’eleganza e la raffinatezza. Troviamo una palette di colori sobri, immancabili il rosso e il verde naturalmente, e poi una infinità di sfumature del dorato, del beige e del bianco. Anche i materiali sono chic: molto vetro, stoffa preziosa e finiture lucide o metallizzate.
Potete acquistare una selezione di decorazioni per l’albero di Natale, come palline, personaggi, fiocchi di neve o fiori natalizi. Non mancano naturalmente i nastri con cui creare fiocchi per l’albero o per il salotto e anche decorazioni in carta dorata o argentata per la casa. Una selezione di zerbini da ingresso natalizi e palline inusuali completano la scelta.
Le ghirlande poi sono tantissime, simbolo natalizio che arriva dalle zone nordiche, dalle più tradizionali a quelle fatte con fiori e foglie secche.
Source: coin.it