Stanno per arrivare le vacanze di Natale e con esse la voglia di viaggiare! Come sempre noi vi guidiamo nella scelta delle vostre sistemazioni con la nostra selezione a prova di appassionati di design. Un piccolo boutique Hotel a Rio de Janeiro ha catturato la nostra attenzione per il suo stile senza tempo. Il vantaggio dei boutique hotel è senza dubbio quello di vivere più vicini allo stile locale e di apprezzare piccole realtà spesso a conduzione familiare.
Il boutique Hotel a Rio de Janeiro che vi facciamo conoscere oggi ha un’atmosfera calda e personale, ricco di arredi degli anni Cinquanta e con tutti i comfort. Dall’esterno possiamo ammirare la struttura della casa con bow window che affaccia sulla vista panoramica della città. La piscina e il giardino rigoglioso completano il quadro.
All’interno la palette che ci accoglie è calda e si sviluppa principalmente nei toni dei marroni chiari. Legno lucido, fantasie tropicali e pelle danno carattere all’ingresso. Molto interessanti da notare le forme, tipiche di metà secolo, arrotondate e tendenzialmente curve, di sedie, tavoli, poltrone e sgabelli. C’è ricchezza di oggetti, dettagli e ogni angolo non viene lasciato vuoto – questo sicuramente è un elemento che ci fa sentire accolti fin da subito.
Source: mamaruisa.com