Arriva ottobre e con esso torna la voglia di viaggiare! Come ben sapete amiamo guidarvi in nuove destinazioni e farvi scoprire piccole realtà locali in tutto il mondo. Oggi scopriamo Steinach Suites, una bellissima townhouse in Trentino. Con questa stagione, Merano può essere una bellissima destinazione, perché abbastanza fuori dai flussi di stagione e al tempo stesso con un clima perfetto per godersi appieno questa regione.
Se non conoscete le townhouses, sicuramente dovete scoprirle, perché sono residenze molto esclusive, con solo qualche camera e molto ben curate. Steinach Suites è composta da una manciata di camere, con predominanza di legno e arredi in stile montano curato e con qualche tocco vintage.
Anche l’esterno ci fa già pregustare l’atmosfera sognante che troveremo all’interno, grazie alla struttura originale, con grandi finestre dalle imposte in legno verde slavato e dai balconcini graziosi e in perfetto stile trentino.
Pavimento originale con grandi assi in legno rustico, che accoglie anche imperfezioni del materiale; ambienti abbastanza essenziali e ben curati. Grandi quadri, lampadari un po’ in stile antico-decadente, tappeti e mobili in legno scuro. Non troviamo grandi pezzi di design in questo caso, ma l’attenzione è al particolare che crea familiarità con l’ospite.
Source: Steinachmeran.com