Le giornate si accorciano e l’autunno si affaccia alle porte: forse è il momento giusto per prenotare un weekend defaticante! Abbiamo il suggerimento giusto per voi: l’agriturismo San Martino a Montepulciano è perfetto per una fuga autunnale.
Siamo nel verde e lo stile ci incanta fin dalla prima vista, con un giardino non troppo ordinato, anzi molto spontaneo e ricco di fiori piante e verde toscano. Non mancano viottoli, una bella vigna e tante finestre che permettono di contemplare questo spettacolo. C’è anche la possibilità di pranzare o cenare all’esterno, su un grazioso balconcino. San Martino a Montepulciano è ricavato da una struttura antica, di primo novecento, con la classica struttura un po’ vintage e un po’ ristrutturata, per cui non mancano tutte le comodità.
Gli ambienti sono arredati in modo anche creativo e giocoso, ricchi di elementi, colore, lampade, oggetti e molti dettagli che rendono gli spazi tutt’altro che minimal. La maestria in questo caso è riuscire a rendere anche un po’ della storia del luogo. Tavoli in legno rustico e sedie appaiate non mancano, con un’apparecchiatura curata ma rustico chic. Una parete colorata, in questo caso verde, crea un punto focale di attenzione e guida la scelta dello stile della palette.
Source: fattoriasanmartino.it