Torniamo al focus sul colore, capace di rendere una stanza unica e del tutto diversa dalle altre, con un bilocale contemporaneo chic. Abbiamo già parlato dell’importanza del colore in diversi pezzi, perché dona sfumatura tono e carattere.
Oggi vediamo un appartamento svedese, che mescola elementi nordici e contemporanei con qualche elemento elegante e chic che eleva gli ambienti. Sicuramente la parete grigia è uno dei focus che riporta la nostra attenzione. Fa da sfondo a tutta la zona giorno e si abbina perfettamente ai mobili ricercati, alla boiserie, ai soffitti alti, e alle porte doppie. Questo bilocale contemporaneo chic è molto arioso, luminoso e uniforme, nonostante la parete grigia che è però di una sfumatura chiara. Altri elementi sono il pavimento in legno chiaro e il lampadario a cristalli, in perfetta linea con i soprammobili di design e i mobili ricercati.
Anche in cucina e in camera rimangono gli stessi colori e toni, da notare in particolare il bellissimo lampadario in camera da letto e la libreria incassata a nicchia nella parete, altri dettagli che ci riportano allo stile chic contemporaneo. La cucina invece è molto semplice, bianca con un tavolo rotondo in legno chiaro e lampada pendente Panton Flowerpot.
Source: entrancemakleri.se