Nelle vacanze italiane non può sicuramente mai mancare la Puglia, terra d’eccezione per i prodotti e i colori mediterranei. Calda e ricca di uliveti è sempre un’ottima scelta. Una villa dallo stile contemporaneo è immersa negli ulivi e non manca di tutti i comfort.
Negli ultimi anni, lo sviluppo che ha investito la terra pugliese ha portato alla nascita di moltissime realtà di case o alloggi per vacanze in stile moderno e super di lusso. Serve un po’ di ricerca ma le possibilità son davvero tantissime. Questa villa dallo stile contemporaneo ha un bellissimo terreno esterno con piscina e patio dove trascorrere la giornata e rinfrescarsi.
Il design degli interni è davvero notevole e molto curato. Una vetrata corre per tutte le pareti e permette di ammirare in continuazione la distesa di ulivi. I colori predominanti sono un grigio caldo e un bianco sempre tendente al beige, con qualche tocco di colore come il verde. La cucina è piccola e in affaccio sull’esterno, con mensola a vista e stile minimale.
Da notare i pavimenti che sono tutti l’uno diverso dall’altro, con una fine testurizzazione sassosa che riprende il soffitto in pietra naturale. Un bellissimo modo per soggiornare in questa terra tra tradizione e modernità.
Source: boutique-homes.com