Oggi voliamo alle Baleari per visitare uno stiloso appartamento a Mallorca, da cui potete visitare tranquillamente l’isola e godere dei suoi panorami e caratteristiche.
Lo stile è pulito, semplice e d’effetto. Colori mediterranei, caldi, con bianco, legno e vetro. Il soffitto nella sala è bellissimo, con le travi a vista e rende questo stiloso appartamento ancora più unico. Non mancano oggetti e lampade in rattan o paglia, un materiale molto utilizzato per creare ambienti caldi mediterranei.
Cucina a vista lunga e stretta, minimal, perfetta per essere nella zona giorno perché non ha pensili o disordine, bensì gli utensili fanno arredamento. Il patio esterno e la terrazza superiore sono poi il tocco che rende questa casa per vacanze godibilissima. L’arredo esterno molto eclettico e colorato fa subito venire voglia d’estate. I colori allegri sono già poi presenti nella struttura, un ex convento, perché la facciata è di un bellissimo albicocca che fa contrasto con la natura.
Da notare assolutamente (e da copiare per le nostre case!) il vetro industriale in ferro nero che illumina la stanza da letto e conduce al terrazzo.
Source: fantasticfrank.com