Parliamo ancora di vacanze, perché l’estate italiana si sa non finisce mai!
Se cercate una location dove trascorrere gli ultimi giorni belli di settembre, la masseria La Stella fa proprio per voi! Si tratta di una proprietà squisita nel cuore della Puglia, che combina il meglio dell’architettura pugliese con un elegante design scandinavo.
La Stella si sviluppa con un esterno bellissimo e molto godibile, con una veranda bianco calce, diverse finestre panoramiche pulite e incorniciate di nero, diverse sdraio in legno per godersi il sole e un letto a baldacchino. Non manca una piscina azzurra e il grande terrazzo sul tetto, i quali hanno quadrati e rettangoli come motivo di design comune. Le pareti color gesso sono di un bianco candido, tipico di queste zone del sud Italia. Come materiali troviamo all’interno della villa tanta ceramica, legno rattan, lino, cotone, ottone per la rubinetteria dei bagni. Con attenzione al locale, abbiamo piastrelle in ceramica locale e tappeti in filati del luogo. Tutto si combina in un design leggero e luminoso, confortevole e lussuoso.
In aggiunta al calore tipico pugliese, un mix perfetto nasce dal connubio con il design scandinavo, di cui riconosciamo lampade, piantane, forme, materiali naturali ed essenzialità negli arredi.
Source: specialumbria.com