Si sa, partendo da materiali pregiati si è già a metà dell’opera. Come accade per un lussuoso appartamento al piano terra di una casa olandese. La casa è stata recentemente ristrutturata in stile elegante, dove luce, comodità e privacy hanno avuto la priorità. Gli ambienti sono numerosi e in tutti troviamo materiali pregiati, accostati con raffinatezza e gusto.
Partiamo dalla palette, che colpisce immediatamente, i toni del beige e crema sono protagonisti e si accostano in mille variazioni, insieme a bianco, ocra, nero e bronzo. I materiali sono legno, velluto, mentre in cucina troviamo pietra naturale e finiture in pelle.
L’appartamento dispone di una lussuosa cucina a vista, cuore della casa e di una zona soggiorno nella parte anteriore. Troviamo poi nella proprietà tre camere da letto, due bagni, uno studio e una lavanderia. Una facciata in vetro può essere aperta su giardino per un’esperienza indoor-outdoor piena. Un tratto distintivo della proprietà è la spaziosità, con soffitti che arrivano fino a 3.70 metri.
Per l’illuminazione si sono scelti sistemi con faretti, che rendono maggiormente il lusso degli ambienti. Ceramiche, quadri astratti, suppellettili eleganti riempiono i piani. L’appartamento risulta molto accogliente, nonostante l’eleganza, e per nulla asettico grazie alla scelta delle sfumature calde.
Source: broesma.nl