Surf, Yoga, sport, oceano..Noah Surf House è tutto questo. Siamo in Portogallo e incontriamo una delle tante strutture che accolgono gli amanti di questa vita. A contatto con l’oceano, e con grandi spazi per incontrare nuove persone. Noah Surf House è un ostello dal carattere curato, circondato dall’oceano blu. All’esterno, uno spazioso ed irresistibile balcone, perfetto per godersi un fantastico tramonto sul mare, ascoltare il rumore delle onde mentre ci si addormenta o festeggiare il cielo stellato.
Qui possiamo vedere come il design di interni può esprimere libertà, natura, vacanza e avventura.
Grandi saloni adibiti allo sport, alle attrezzature e numerose stanze con tavoloni adatti ai pasti insieme e ai nuovi incontri, alla condivisione.
Le finestre danno quasi sempre sull’oceano, in modo che gli occhi siano sempre aiutati a sostenere lo sguardo del paesaggio infinito.
Lo stile è industriale e moderno, dove vengono utilizzati legno, metallo e tanti materiali di recupero. Gli ambienti che si creano così sono informali e ricchi di colori, fatti per essere utilizzati. Le camere sono minimal, con i colori della terra o comunque ambienti scuri. Hanno grandi terrazze rivolte al mare e pochissimi arredi. Pavimento in cemento e bagni modernissimi, con doccia walk in che continua quel senso di libertà che troviamo in tutto l’ostello.
Source: noahsurfhouseportugal.com