Voliamo in Grecia e prendiamo ispirazione dal Aisha Petite Suite, un boutique hotel creativo e diverso dal solito. Se state cercando un posto in cui trascorrere una vacanza eclettica ed allegra, questo hotel fa per voi.
Esplosione di colori, forme, texture, materiali: questo è Aisha Petite Suite! Propone una serie di camere tutte diverse l’una dall’altra, dove la creatività dei designer ha cercato qualcosa di unico per ogni ospite.
A due passi dal mare, l’hotel ha anche un piacevole spazio esterno, arredato con tavoli e sedie tutte colorate e piastrelle in stile mediterraneo. Le camere sono una diversità di colori e forme, lo stile è tendenzialmente moderno e chic. Prevale metallo vetro, colori cromati, velluto, piume, tessuti, carta da parati e piastrelle irregolari. Ogni stanza ha qualche arredo particolare, come una poltrona dalla forma nuova o lampade particolarmente grandi e bizzarre.
Uno stile eclettico è quello che ci aiuta a descrivere questo tipo di interni, dove l’importante è giocare con i colori le forme e lo spazio, per arrivare ad una esperienza unica per ogni persona che si interfaccia con questi ambienti. Questo tipo di soggiorno è sempre più ricercato, da un pubblico sicuramente giovane, perché dona energia, entusiasmo e soprattutto aiuta a trovare quel bisogno di differenziazione tramite il design.
Source: aishahotelcollection.gr