Oggi voliamo all’isola di Palma, meta sempre ricca di ispirazione e circondata da tanta bellezza, dove si trova una interessante finca con giardino. Data la notevole presenza del turismo, molte case vacanza si sono attrezzate e ristrutturate. In questa finca con giardino, il design di mescola con la funzionalità.
È un design caldo, quasi mediterraneo, con colori della terra e della natura, che arreda perfettamente una finca con giardino. L’esterno è notevole, con piante e fiori odorosi e colorati. Naturalmente è arredato, con tavolini, cuscini e salotti da esterno. Non manca un tavolo grande sotto ad una pergola per lunghe cene all’aperto. Non manca la piscina, che regala un lusso in più.
Il salotto è formato dal contrasto tra il pavimento in legno scuro e i divani bianchi, mentre la cucina rimane sui toni del legno e della pietra.
Nelle nicchie e sui tavolini ci sono soprammobili e oggetti di antiquariato, tavolini in legno antico, lampade e complementi ricercati che donano un tocco unico alla stanza. La maggior parte dei tavolini, sedie o sgabelli sono in legno massello dai toni scuri e dall’aspetto antico.
Il bagno rimane invece in stile retrò con piastrelle quadrate bianche e fughe nere, in perfetto contrasto. In generale ambienti molto curati nel dettaglio e capaci di far vivere una vacanza in stile.