Cercate una lussuosa location immersa nella natura? Caban Du è quello che fa per voi.
Siamo nei boschi del Galles e troviamo questa baita in affitto, che ha tutte le comodità e un design alquanto ricercato. è perfetta per chi ama un alloggio sostenibile e naturale, e al contempo particolare e studiato nei dettagli.
Caban Du è stata progettata da Greta-Mae Interiors, uno studio di interior design che realizza progetti su misura. Per realizzare qualcosa di speciale, gli architetti si sono ispirati alle case islandesi in legno nero e pece, di derivazione nordica. La baita offre una finestra sui boschi attraverso le alte finestre che creano la sua facciata anteriore triangolare.
Il design è un mix di nordico e vintage. Infatti troviamo molto diffuso il color nero, dai rivestimenti in ebano alle piastrelle piccole nere che incorniciano il camino. Al tempo stesso, oggetti artigianali e vintage sono sparpagliati per la casa e valorizzano il lato sostenibile.
In salotto, oltre a quanto già citato, prevalgono poi colori bianchi e beige, nelle stoffe e nei rivestimenti in legno, che mitigano il nero lussuoso. Legno, tessuti grezzi, vimini completano la stanza. Anche la stanza da bagno si rivela curata e accogliente, con piastrelline scure e vasca a libera installazione, dettagli bianchi e dorati.
Source: boutique-homes.com