Abbiamo già parlato di un sottotetto total grey, che diventa sobrio ed elegante, che potete rivedere in questo articolo.
Oggi ne vediamo un altro, che rimane meno lussuoso ma sicuramente più trendy. È un sottotetto total grey che si trova in Svezia e si ispira al design nordico moderno. Arredare con il grigio, come abbiamo già detto, è una scelta molto di moda oggi, perché si riesce a coniugare eleganza e pregio.
In questo caso, lo spazio è di circa 35 metri quadrati abitabili, ampi e ariosi. Il grigio ha infatti la capacità di lasciare un colore ma al contempo allargare gli spazi come succede con il bianco. In questo caso, il pavimento è in legno dipinto in grigio chiaro come le pareti, che sono di una sfumatura leggermente più scura.
La cucina a vista ha gli armadietti grigio scuro dal design minimal, infatti non ci sono mensole o pensili. Il piano è in marmo nero come la cappa e questi due elementi richiamano il colore della lampada a sospensione Flowerpot e le Ant Chair che accompagnano il tavolo rotondo. Anche nella parte dedicata al salotto, lampada Panthella nera da tavolo e tavolino nero in contrasto con il grigio chiaro del divano. Il tappeto si stacca leggermente con una texture geometrica e i toni del beige. In camera da letto, dove le sfumature di grigio creano un ambiente accogliente ma distaccato, arredamento minimal con pochi elementi di design come la Monkey Lamp Seletti.
Source: entrancemakleri.se