Se sognate un soggiorno al mare senza dimenticarvi del design, ecco una casa vacanze siciliana che fa per voi. Nascosta sulla bellissima costa sud-occidentale della Sicilia, questa splendida proprietà si fonde perfettamente con il suo ambiente, circondata da un’abbondanza di natura sia coltivata che selvaggia. Il suo nome è Le Pietre, una casa vacanze siciliana, un’opera d’arte abitabile chic e sofisticata.
Infatti gli interni di questa villa di lusso richiamano un mix di stile minimal e industriale. Sono poi uno studio reale del chiaroscuro, reso vivo da una scelta di mobili e infissi moderni.
La palette è nei toni della terra, le mura sono in color bruciato e grandi finestre permettono alla luce di entrare. I mobili sono moderni, in pietra, legno, cuoio e forme sinuose. Oggetti ricercati, piante bonsai o particolari compongono il resto. Qualche oggetto vintage, come la cassettiera in legno, riempie gli ambienti e si accosta alla perfezione.
La struttura a un piano è composta da tre aree separate: la East Room è una suite matrimoniale, mentre la West Room è un appartamento per due persone con piccola cucina e zona pranzo e salotto. Ognuno ha un ingresso separato e uno spazio giardino privato e possono essere affittati indipendentemente o insieme.
Source: specialumbria.com