Un piccolo bilocale romantico e pieno di fascino che con pochi semplici accorgimenti tira fuori il meglio di 41 metri quadri. Curiosi di sapere come? Scopriamolo insieme!
In un edificio risalente al 1902, questo appartamento mantiene caratteristiche classiche e le combina ad un’atmosfera moderna. Così bellissimi pavimenti in parquet illuminati da ampie e antiche finestre accolgono morbidi tappeti e mobili semplici e senza tempo. In cucina il lampadario moderno e un raffinato top in marmo bianco infiocchettano un ambiente molto accogliente, grazie alle numerose piante e un’alta cassettiera in legno vintage. La cucina di questo piccolo bilocale romantico si apre sulla zona giorno, e una parete piena di quadri e poster incornicia il comodo divano. Una nicchia nel muro viene sapientemente sfruttata come spazio per ritirare bicchieri e stoviglie, mentre il piccolo tavolo rotondo circondato da sedie variegate è perfetto per lo stile spettinato dell’ambiente.
Un piccolo disimpegno prima della camera da letto si tinge di un profondo ed elegantissimo nero, e piccoli accorgimenti lo rendono una stanza a tutti gli effetti. Un ampio specchio rotondo amplia la sensazione di spazio, mentre una libreria e un attaccapanni permettono di sfruttare a pieno ogni angolo della stanza. La camera da letto, infine, è piccola ma accogliente, e colpisce soprattutto per il davanzale luminosissimo che accoglie tante belle piante in vaso.
Source: historiskahem.se
Foto: Sylwan