Cosa vi aspettate da una casa in Colorado? Oggi vediamo un alloggio in stile cottage, completamente ristrutturato e che si è guadagnato il soprannome di “Nordic Retreat”.
Possiede la combinazione unica del fascino di una casa costruita negli anni ’20, unita alla bellezza e alla funzionalità di uno spazio che è stato trasformato per adattarsi perfettamente alla modernità.
È una casa molto luminosa, perché la luce del sole entra dalle finestre di ogni stanza e il bianco predominante amplifica gli spazi. I toni sono prevalentemente freddi, nelle sfumature del blu e del grigio del pavimento in legno e delle pareti. Le vibes di questa casa in Colorado sono nordiche e seguono il concetto di design di ispirazione scandinava dove “less is more”.
Il soggiorno è a pianta aperta, con soffitto spiovente e camino a legna. La cucina unisce modernità e tradizione, dove gli armadietti sono in legno scuro, che contrasta piacevolmente con il top bianco.
La camera da letto principale, nascosta nell’angolo sud-ovest della casa, sembra un’ala separata della casa. Lampade minimal da notare e soluzioni di design. Gli arredi sono moderni e dal design contemporaneo e ricercato. La palette si mantiene sulle sfumature del nero, beige e neutri.
Source: fantasticfrank.co