Nel cuore di Amsterdam, andiamo in visita di una casa in stile classic chic. È una lussuosa casa multilivello, molto spaziosa e ricca di luce e fascino. Si apre con una caratteristica scala centrale in legno lucido e corrimano neoclassico. Anche il palazzo è lussuoso e affaccia direttamente sul parco. tutti gli ambienti della casa multilivello sono caratterizzati da uno stile comune e dettagli di design.
Al piano terra, la zona giorno e la cucina, mentre il primo piano comprende 4 ampie camere da letto. La casa è moderna e offre un buon equilibrio tra autentico, moderno e lussuoso. per un’altro esempio di arredo chic, leggi questo articolo.
Il parquet in legno lucido scuro contrasta con i mobili e gli arredi in colore tenue sparsi per tutta la casa. C’è abbondanza di bianco e panna, con qualche tocco di rosa antico e i dettagli in metallo cromato.
Prendiamo la sala da pranzo ad esempio, dove un tavolo in marmo ovale al centro della stanza è circondato da sedie in velluto rosa. Un lampadario moderno in metallo dorato si fa notare, abbinato alla libreria dello stesso colore cromato. I quadri sono di gusto contemporaneo, così come i soprammobili, minimal e ricercati.
In cucina, sono state mantenute le piastrelle originali cementine, che si accompagnano però ad una cucina assolutamente moderna e minimal, dai mobili bianchi e caratterizzata dall’assenza di pensili o mensole. Gli oggetti arredano anche in cucina, così come i quadri appesi sopra al piano di lavoro.
Source: brosema.nl