Spazio, vista, cielo e tanto legno: uno chalet nelle Dolomiti che non vi deluderà. Oggi scopriamo una casa vacanze mozzafiato, dove si può trascorrere tranquillamente un weekend o qualche settimana d’inverno o d’estate in compagnia.
Tutti gli interni di questo chalet nelle Dolomiti sono costruiti in legno, il che dà subito quelle sensazioni di accoglienza e comfort uniche. Il salotto è raccolto intorno al caminetto, con luci soffuse e poltrone e divani in pelle di diverse provenienze. Mobiletti in legno, candele, paralumi gialli, cuscini in pelle completano questa atmosfera.
Trofei di caccia sono sparsi per la casa intera e sono usati come lampadari o semplicemente oggetti di decorazione. All’ingresso, una lunga panca di legno con cuscini in pelle, oggetti d’arredo della tradizione montana preparano allo spettacolo di un assoluto comfort.
Al piano interrato, una vasca idromassaggio con sauna crea un ambiente di notevole relax e design al contempo. Qui troviamo la bellissima pietra montana che si accompagna al legno.
Parliamo anche degli esterni, dove il lusso non manca. Infatti, una piscina con luci soffuse è installata proprio davanti alla dimora con vista sulle montagne e un caminetto arde per riscaldare al fianco di uno sgabello in legno con pelli pregiate.