In questo appartamento scopriamo tanti accorgimenti da copiare nelle nostre case per renderle subito più accoglienti e funzionali, ma anche personali. L’affascinante stile nordico avvolge con la sua palette neutra e l’abbondante luce dell’appartamento ne risalta le ottime caratteristiche.
In tutto l’appartamento ci sono interessanti elementi di falegnameria fatti su misura, come i copricaloriferi della zona giorno, che immediatamente danno un aspetto più curato. Lo spazio si divide tra soggiorno e sala da pranzo, e si rivela molto accogliente grazie non solo al pavimento in parquet ma anche alla scelta dei mobili. Un ampio tappeto grigio delimita la zona del divano e dunque del relax, ma diversi tessuti caratterizzano lo spazio: le tende leggere, cuscini e coperta in raso e cotone sul divano, una simpatica poltrona grigia come perfetto angolo di lettura. Molte piante e fiori in vaso trovano posto in questa stanza come anche in cucina, dove si lascia il parquet per un pavimento in pietra scura. I pensili bianchi e il top in legno danno un’aria pulita e ordinata all’ambiente, mentre alcuni pensili diventano una panca per il piccolo tavolo rotondo in marmo.
Tra i tanti accorgimenti di questo appartamento, in camera da letto ne troviamo più di uno. Qui Una grande libreria che diventa un angolo studio in stanza da letto che per i più abili potrebbe essere un progetto DIY. Altro progetto di falegnameria su misura sono gli scuri, perfetti per coloro che amano dormire nel buio più totale.
Source: entrancemakleri.se