Oggi scopriamo un boutique Hotel parigino perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito. Si tratta dell’hotel Londres Eiffel, un piccolo albergo con vista sulla Tour Eiffel, dall’atmosfera familiare e dallo spirito divertente, ottimo soprattutto per viaggiare con la propria famiglia. Costituito solo da 30 camere, è pensato per essere un boutique hotel parigino esclusivo e fuori dagli schemi. Questo tipo di soggiorno sta prendendo sempre più piede, in quanto si avverte la necessità di uno spazio personalizzato e particolare in cui vivere un’esperienza completa e in qualche modo unica.
Gli interni sono allegri e caratteristici, con dettagli che richiamano le attrazioni della capitale francese, in uno stile unico e spiritoso. Le camere sono tutte personalizzate e diversa ognuna dall’altra. Letti alla francese, lampade decò e tanta carta da parati personalizzata per ogni camera. Tavoli e sedie in vetro o legno e i colori sono allegri con diverse fantasie e pattern.
Gli spazi comuni sono fantasiosi e ricchi di dettagli tipici delle case parigine come caminetti, librerie a parete, lampade applique e soprammobili colorati. I colori sono variegati e rallegrano gli ambienti, così come le lampade di diverse fantasie e colori e i tappeti a pattern. Un dettaglio divertente sono le poltrone rivestite in velluti fantasiosi e le sedie in legno tutte diverse l’una dall’altra.
Una particolarità dell’hotel che è bene sottolineare è poi il clima familiare creato dallo staff della struttura.
Source: hoteldelondreaseiffel.com
(Visited 103 times, 1 visits today)