Per trascorrere una vacanza rilassante in un luogo che dà beneficio agli occhi, il casale “Le More” è indubbiamente un’ottima scelta. Si tratta di una spettacolare casa con vista sulle colline umbre, sapientemente ristrutturata in chiave moderna. L’edificio presenta muri in pietra tradizionale dai colori tenui, il tetto di tegole e un ampio giardino con piscina per la stagione estiva.
Si trova immersa in un paesaggio di bellezza mozzafiato, dove i panorami delle colline sono abbinati al design e all’arte degli interni. L’arredamento di questa spettacolare casa con vista mescola con armonia il design scandinavo, italiano e anni Sessanta.
La veranda nella parte anteriore della casa è arredata con un grande tavolo da pranzo in legno massello e sedie in ferro dipinto di verde e poltrona lounge in teak da esterno.
All’interno, prevalgono materiali naturali, tra cui rovere, marmo e lino, che fanno da sfondo a opere d’arte e mobili appositamente commissionati. La cucina è minimalista, con pareti bianche e senza pensili, mentre la struttura è in legno abbinata al piano in marmo chiaro. Ritroviamo lo stesso stile contemporaneo con accenti che arrivano dagli anni Sessanta nelle camere da letto, giocate su strutture in legno, testate colorate e un’essenzialità di fondo.
Source: specialumbria.com