Siamo nuovamente in Svezia, in un bilocale dal tocco di classe. Il pavimento in legno chiaro a listoni lunghi, i soffitti alti dagli intarsi intonacati e tanta luce naturale che filtra dalle finestre. I colori predominanti sono chiari, nei toni del beige, sabbia e donano tanta armonia.
La casa è accogliente e sobria, in salotto una bella libreria al soffitto e un tavolo in legno dallo stile rustico, che fa contrasto al divano e pouf in velluto decisamente più moderno. Qua e là, qualche pennellata di rosa donano colore alla stanza, e un bel verde scuro fa da sfondo alla libreria creando un contrasto di carattere. Candele, lampade in stoffa o carta e suppellettili adornano gli spazi.
La cucina, dal gusto retrò, è piastrellata bianca con boiserie in legno bianco, mensoline a vista con maniglie in cuoio che donano gusto alla stanza.
Anche la camera da letto è piccola e molto confortevole, con materiali naturali ricreano lo stesso effetto del salotto. Qui il contrasto di colori si manifesta nella bella cassettiera in legno blu pervinca che si sposa perfettamente con le pareti corallo scuro.
Source: historiskahem.se
Styling: Rydman Foto: Õstling