L’autunno è alle porte e così anche la nostra voglia di rinnovare quello che ci circonda, a partire dai vestiti naturalmente, fino ad arrivare alla casa. L’autunno porta temperature più fredde e con esse la voglia di godersi qualche momento rilassante all’interno, e come ben sappiamo anche l’occhio vuole la sua parte.
Diamo un’occhiata alle novità di H&M Home per i più piccoli, che ci ispira con una collezione tutta dedicata alla natura, per trascorrere il tempo in armonia e serenità. I colori sono neutri, nei toni del marrone, beige, grigio, proprio come l’autunno che arriva. Il tutto naturalmente intervallato da stampe e pattern di animaletti o foglioline.
Per la culla o i lettini, tanta biancheria che si ispira ad uno stile naturale e semplice, con colori tenui e pattern ripetuti. Per i neonati, piccoli animaletti di mussola per conciliare il sonno, così come peluche in cotone dalle forme naturali, o un carillon di animaletti in pezza.
Per tenere in ordine la cameretta, troviamo tanti spunti sempre naturali, con cesti in vimini o stoffa, portaoggetti a forma di animali, tappeti rotondi con ricci, orsetti, panda e tanto altro.
Anche i paralumi, gli accappatoi, i cuscini e gli specchi sono costruiti con fantasie di ispirazione dal mondo animale.
Source: h&m.com