Se siete alla ricerca di una vacanza nella calda Puglia, di un alloggio un po’ diverso dal solito, con un fascino classico, questa dimora fa per voi. Si tratta di un palazzo nobiliare del XVI secolo, tra le due strade principali del centro storico di Lecce e gode, dalle finestre del salotto, di una vista unica di piazza Duomo.
Gli spazi si articolano in diverse stanze pensate per le attività giornaliere, con una cucina, un salotto, una sala da pranzo, e poi due camere da letto. Il tutto si affaccia su una terrazza di 70 metri quadrati con vista sul campanile, dal tipico stile pugliese con muri bianchi, fiori colorati e arredi in legno.
Gli interni per questa vacanza nel centro storico di Lecce sono sontuosi ed eleganti, e vi trasmetteranno in una dimensione senza tempo. Lo stile è classico, dalle forme sinuose settecentesche e dagli arredi che i fanno notare. Il legno è prevalentemente scuro e prezioso, non mancano specchi incorniciati, candelabri e lampadari in ferro battuto. I colori dei tessili, tappeti cuscini e tende, sono caldi, nei toni del rosso verdone e dorato. Poltroncine, triclini, mobiletti e tavolini in legno sparsi per tutta la casa completano questa sontuosa dimora, a vostra disposizione per una vacanza senza tempo!
Source: airbnb.it