Settembre è alle porte ma le vacanze ancora non sono finite! Un consiglio last minute per una puntata sulle Dolomiti (Trentino Alto Adige) per gli amanti della montagna e soprattutto del design. Haus Pà Sefn è una location unica, circondata dalla natura e in una posizione strategica per passeggiate e relax. Si tratta di un edificio antico completamente ristrutturato con i materiali caratteristici della montagna, legno e pietra.
Lo stile è contemporaneo, essenziale e caldo, il che la rende perfetta e confortevole anche d’inverno per gli sciatori.Il soggiorno è ampio e si sviluppa in lunghezza, pareti in legno e pavimento in pietra scura. Uncaminetto in ghisa scura scalda questa location e grandi finestre permettono di ammirare la bellezzadel panorama. Un tavolo in legno e una panca spessa corrono lungo una parete ricoperta di morbidi cuscini e pelli e si accompagnano alle sedie di stile scandinavo. Oggetti decorativi e lampade di design si alternano sui piani d’appoggio.
La cucina è piccola e funzionale, in legno e ghisa, con retroilluminazione a led e linee squadrate ma esili. Nel complesso, collabora alla creazione di un ambiente moderno ed essenziale. Le camere da letto sono estremamente rilassanti, con tetto spiovente e una parete in pietra originale. Gli arredi sono minimal e sempre in legno, dalla struttura del letto fino ai comodini e alle mensole di appoggio. Anche i bagni continuano sullo stesso stile, alternando legno, pietra e sanitari comodi e moderni.
Source: nice2stay.com