Ospitalità italiana e tanti spazi ariosi e magnificenti: questa in sintesi è Villa Beatrice. Se siete alla ricerca di un luogo unico in cui trascorrere una vacanza o anche solo un weekend lungo sul lago di Como, fa per voi! Meglio da condividere per chi ha una famiglia allargata o con un bel gruppo di amici, perché a Villa Beatrice lo spazio non manca.
Lo stile è classico, a partire dal salotto con i suoi grandi divani di pelle e un camino alto, fiancheggiato da due mobiletti in legno sbiancato che tendono verso un gusto shabby chic. La palette di colori è minima e fredda, che rende la casa elegante e in stile tipico italiano: grigi blu e sabbia si mescolano nelle stanze.
Il legno è presente in tutte le stanze, dalle testiere dei letti in midollino ai grandi tavoli attorno a cui riunirsi.
L’esterno è degno di nota, con un maestoso viale all’italiana fiancheggiato da statue che donano una patina di antichità e una vegetazione semplice e curata. Anche i mobili da esterno sono essenziali e classici, dalle sedie a sdraio che circondano la piscina alla combinazione di sedie e tavolo che rimangono sotto al pegolato di glicine.
Source: villabeatricecomo.com