Una casa spaziosa che offre viste dirette sul mare e tramonti panoramici con vista a ovest su West Bay, cos cercate di meglio per un weekend diverso dal solito e ricco di design? Il Westbay Retreat, una grande casa con 9 letti e 9 con bagni privati, che presenta un arredamento perfettamente bilanciato di stile vintage e contemporaneo, con camere colorate, camere con carta da parati floreale e una sala da pranzo eclettica.
Gli arredi rimangono eleganti, pur optando per un mix assolutamente squisito di colori, stili, materiali. Il salotto è molto ricercato, con lampade in ottone, un divano dalle sfumature di verde e cuscini floreali, che richiamano ma si discostano dalle tende. L’impressone è di accoglienza e sperimentazione.
Le camere da letto, tutte diverse, spiccano per originalità ed allegria, con carte da parati floreali o colorate, arredi vintage ma anche moderni ed un gusto particolare per l’accostamento di diverse caratteristiche. I letti sono tutti in ferro battuto, il che crea una certa continuità tra le stanze. Anche i bagni sono tutti diversi l’uno dall’altro, con grandi pareti colorate ed un mix di sanitari che richiamano lo stile classico inglese. Uno sguardo anche alla sala da pranzo, dove l’atmosfera è data dai particolari e dai complementi d’arredo come i lampadari, il camino, i quadri.
Source: jjmedia.com