State pensando ad un viaggio in Messico? Una incantevole villa di lusso a Tulum è quello che fa per voi se amate l’architettura minimalista. La residenza è stata progettata dall’architetto con 8 camere da letto esclusive e si trova su una proprietà privata di 13.000 metri quadrati nella giungla lussureggiante. Una vera oasi di pace e tranquillità!
Immersa nella giungla Maya a pochi minuti dalla città e dalle spiagge di sabbia bianca, la grande villa è stata costruita interamente con forme monolitiche in cemento e si arrampica fino al limite del bosco. Quasi completamente disadorno, il design valorizza l’architettura e la giungla, che rimane la protagonista degli spazi.
Si distingue per il suo lusso di classe, il design eco-chic e la sostenibilità, in pieno spirito della moderna Riviera Maya. I materiali predominanti sono il legno, il ferro battuto e tanto verde che arreda gli interni e gli esterni. Gli spazi sono arredati in modo essenziale e chic, con una preponderanza di colori tenui, nei torni del beige e del bianco. I pavimenti e le pareti sono spoglie, permettendo di far risaltare alcuni complementi d’arredo ricercati come vasi in stile grezzo o panche in legno massello. Un massiccio tavolo rustico occupa il patio di fronte alla piscina.
Un lusso dal carattere ricercato e al tempo stesso minimalista si completa perfettamente con l’ambientazione esotica della giungla.
Source: boutique.homes.com