Cercate un’idea per le vacanze estive, magari nell’amata Puglia? Oggi vi parliamo di La Cabane, una splendida location nelle campagna di Ostuni. Muri bianchi, vista mare e meravigliosi pavimenti: sono alcune delle caratteristiche che rendono questa meta davvero speciale.
La Cabane è un’antica lamia, circondata da ulivi centenari e vigneti vista mare. Questa caratteristica dimora, tipica della campagna salentina , è un rifugio da sogno, caratterizzato da un design elegante e moderno, che fonde l’antico ed il nuovo con materiali naturali accuratamente selezionati. La casa dispone di comode camere da letto, di un patio con zona pranzo e zona relax, oltre a 5000 mq di terreno con uliveto, frutteto e vigna.
La camera matrimoniale nasce dal connubio tra rispetto delle tradizioni e moderni standard di comfort e relax. Recentemente restaurato, il pavimento originale ha conservato il suo antico fascino e conferisce a questa camera un design unico. La seconda camera da letto è un inaspettato mix di antichi materiali pugliesi e di una selezione di oggetti etnici artigianali, accumulati durante viaggi in Asia; da notare l’antica doppia porta proveniente dal Rajasthan. Il layout della stanza è stato immaginato partendo da questo pezzo unico, che dona a questo spazio un design affascinante e rilassante. Maioliche e dettagli artigianali anche in cucina e soggiorno.
Source: airbnb.it